Selezione doppiatori e doppiatrici

Casa indipendente Torino

Cercasi doppiatori e doppiatrici per la casa indipendente Erixstudio di Torino.
Pubblicato il: 09/07/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Doppiaggio

Informazioni e Candidature

Cercasi doppiatori e doppiatrici per la casa indipendente Erixstudio di Torino che dà il via alle selezioni per cercare le seguenti voci:

  • uomo o donna tra i 40 e i 50 anni
  • ragazzo tra i 25 e i 35 anni

I casting doppiaggio sono aperti a tutti coloro che hanno già una comprovata esperienza nel settore, come specificato dalla stessa casa di produzione che è specializzata in videogiochi. L’unico requisito è che tutti gli aspiranti candidati dovranno essere residenti a Torino e provincia. Tutti coloro che si candideranno senza rispettare il requisito relativo alla residenza non saranno presi in considerazione dall’azienda che non è interessata a colloboratori a distanza.

Per partecipare ai casting Torino basta inviare una mail all’indirizzo info@erixstudio.com. La casa indipendente ricontatterà a mano a mano tutti i candidati per fornire ulteriori informazioni sulla interessante proposta di lavoro.

Partendo da un’esperienza professionale, Erixstudio nasce come studio di registrazione per doppiaggio e incisioni musicali. Negli anni però si espande proponendo una vasta gamma di corsi di formazione artistica e teatrale a 360°. A oggi offre anche servizio di agenzia per promuovere attori, modelli e cantanti/musicisti sul territorio nazionale e internazionale.