SELEZIONE PER DANZATORI

Audizione Compagnia Petrillo Danza per danzatori e danzatrici

La Compagnia è stata fondata nel 2000 da Loris Petrillo, direttore artistico e coreografo. E' stata prodotta dal Teatro Comunale di Modena, da MDA Produzioni Danza e da Twain Centro Produzione Danza Regionale.
Pubblicato il: 15/04/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Danza

Informazioni e candidature

Compagnia Petrillo Danza cerca un danzatore e una danzatrice da inserire nell’organico della Compagnia per la nuova produzione Powder che debutterà il 12 novembre 2020 al Teatro Comunale di Modena, con successive repliche in via di definizione.

Coreografie di Loris Petrillo, produzione Twain Centro di Produzione Danza Regionale, coproduzione Fondazione Teatro Comunale di Modena, in collaborazione con Scenario Pubblico – Centro Nazionale di Produzione Danza, Festival OrizzontiVerticali/Fondazione FabbricaEuropa, Festival Bellanda/ERT FVG.

Periodo di produzione:

30 giorni tra maggio e novembre 2020 con calendario in definizione.

Audizione solo su invito.

Per candidarsi, compilare entro il 18 aprile 2020 il modulo presente sul sito www.lorispetrillo.it.

L’audizione si terrà il 23 aprile 2020 a Ladispoli (RM) presso il Centro d’Arte e Cultura/Twain Centro di Produzione Danza Regionale.

Info: 348. 8649889 – www.lorispetrillo.itprogram@lorispetrillo.it.