Selezioni attori

“Il caso Tandoy” commedia di Michele Guardì

Sono aperti i casting per “Il caso Tandoy“, commedia scritta e diretta da Michele Guardì con Gianluca Guidi e Giuseppe Manfridi, in programmazione da gennaio 2022 nei più conosciuti teatri italiani. Il debutto è previsto alla Sala Umberto di Roma il 25 gennaio.
Pubblicato il: 13/10/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Casting attori

La produzione Corte Arcana dà ufficialmente il via ai casting teatro per i seguenti ruoli:

  • il commissario di pubblica sicurezza, eta’ 45 anni portati pesantemente. Altezza media, fisico robusto e aria triste
  • la moglie del commissario, eta’ 30-35 anni effettivi, alta e bruna. Seducente
  • il primario dell’ospedale psichiatrico, eta’ 50 anni ben portati. Alto e bruno, bella presenza. Consapevole del proprio carisma e della propria posizione sociale

Essere scelti dunque rappresenta un’ottima possibilità per mettersi in mostra in un progetto importante e di indiscussa visibilità. Per partecipare alle selezioni, gli interessati dovranno inviare il curriculum e 2 foto (una in primo piano e l’altra a figura intera in cui la luce non sia artefatta) all’indirizzo mail isolacast@gmail.com entro e non oltre il giorno 20 ottobre 2021.

Gli artisti ritenuti compatibili con i ruoli per cui si ricerca copertura saranno ricontattati dalla produzione. Se nessuno si metterà in contatto con voi significherà dunque che le vostre candidature non sono state ritenute idonee per le figure ricercate.