Selezioni attori, ballerini e cantanti

Musical “L’Incantesimo del Lago”

Cercasi artisti marchigiani per la realizzazione del musical intitolato “L’Incantesimo del Lago“, produzione a carattere amatoriale promossa dall’associazione culturale Rattattù con la regia di Luca Vagnoni. La fascia di età è quella che va dai 18 ai 35 anni. Il lavoro non sarà retribuito ma può rappresentare una importante occasione per mettersi alla prova in uno spettacolo dinamico e divertente.
Pubblicato il: 12/01/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Ciak

Informazioni

Attraverso i casting per il musical, si cercano attori e attrici ma anche cantanti e ballerini. La cosa fondamentale è che gli aspiranti candidati devono essere residenti o domiciliati nelle Marche, dove il musical “L’Incantesimo del Lago” andrà in scena. La prima fase di selezione avverrà on line, con accurata analisi delle candidature arrivate per e mail. Ecco le regole da seguire a seconda della categoria per la quale ci si candida:

• attori-attrici: per partecipare ai casting dovrete inviare un video di presentazione di massimo due minuti e un video di un monologo recitato a scelta
  • cantanti: se vi interessa questo ruolo, inviate un breve video di presentazione di massimo due minuti e un video di un pezzo cantato a scelta
  • ballerine/i: in questo caso, occorrerà inviare un breve video di presentazione di massimo due minuti e il video di un pezzo ballato a scelta

I video dovranno essere inviati su WeTransfer all’indirizzo assrattattu@gmail.com entro il 14 febbraio. Le persone prescelte saranno ricontattate entro il 28 febbraio per fissare un provino in presenza presso la sede dell’associazione a Cupra Marittima (AP) in via Ennio Ruzzi, 12.