SELEZIONI PER PROFESSORI D'ORCHESTRA

La Fondazione Teatro Lirico “Giuseppe Verdi" di Trieste indice una selezione per professori d'orchestra per eventuali assunzioni a tempo indeterminato

Le posizioni aperte sono: prima tromba con obbligo dei seguenti e degli strumenti affini (un posto) secondo oboe con obbligo dei seguenti, del primo e del corno inglese (un posto)
Pubblicato il: 01/04/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario

Selezione prima tromba

PRIMA TROMBA CON OBBLIGO DEI SEGUENTI E DEGLI STRUMENTI AFFINI (un posto)

La domanda di ammissione, redatta utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web della Fondazione www.teatroverdi-trieste.com dovrà essere compilata in lingua italiana, sottoscritta e inviata a mezzo posta elettronica, esclusivamente in formato PDF, al seguente indirizzo: teatroverdi@legalmail.it con oggetto: Selezione per PROFESSORI D’ORCHESTRA – PRIMA TROMBA entro e non oltre il 15 luglio 2020.

Le prove d’esame sono pubbliche e si svolgeranno presso la sede della Fondazione Teatro Lirico “Giuseppe Verdi” di Trieste il giorno lunedì 3 agosto 2020 alle ore 10:00 e potranno protrarsi anche in giornate successive a quelle previste dal bando in base al numero di candidati ammessi.

Selezione secondo oboe

SECONDO OBOE CON OBBLIGO DEI SEGUENTI, DEL PRIMO E DEL CORNO INGLESE (un posto)

La domanda di ammissione, redatta utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web della Fondazione www.teatroverdi-trieste.com dovrà essere compilata in lingua italiana, sottoscritta e inviata a mezzo posta elettronica, esclusivamente in formato PDF, al seguente indirizzo: teatroverdi@legalmail.it con oggetto: Selezione per PROFESSORI D’ORCHESTRA – SECONDO OBOE entro e non oltre il 15 luglio 2020.

Le prove d’esame sono pubbliche e si svolgeranno presso la sede della Fondazione Teatro Lirico “Giuseppe Verdi” di Trieste il giorno lunedì 27 luglio 2020 alle ore 10:00 e potranno protrarsi anche in giornate successive a quelle previste dal bando in base al numero di candidati ammessi.