Selezioni Professo d'Orchestra

Teatro San Carlo di Napoli

Scadenza 31 dicembre 2023.
Pubblicato il: 18/12/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Musica

Procedura selettiva pubblica per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato di n.1 posto nel ruolo di Secondo Oboe con obbligo del corno inglese nel livello V dell’area artistica del CCNL vigente per il personale dipendente delle Fondazioni Lirico Sinfoniche.

Domanda di Partecipazione (pdf)

Procedura selettiva pubblica per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato di n.1 posto nel ruolo di Secondo Flauto con obbligo dell’ottavino nel livello V dell’area artistica del CCNL vigente per il personale dipendente delle Fondazioni Lirico Sinfoniche.

Passi (pdf)

Procedura selettiva pubblica per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato di n.1 posto nel ruolo di Secondo Contrabbasso con obbligo della fila e della quinta corda nel livello V dell’area artistica del CCNL vigente per il personale dipendente delle Fondazioni Lirico Sinfoniche.

Domanda di Partecipazione (pdf)

La Fondazione Teatro di San Carlo indica un’audizione finalizzata all’accertamento dell’idoneità artistica per assunzioni a tempo determinato relativamente alle esigenze di produzione della Stagione 2023/24 anche in riferimento ad una singola produzione, per il seguente profilo:

- Viola di fila

Bando (pdf)

Domanda di partecipazione (pdf)

- Violino di fila

Bando (pdf)

Domanda di partecipazione (pdf)