Senior Event Account

Alphaomega srl

Alphaomega è agenzia leader nell’organizzazione di eventi. Le diverse società e le divisioni interne del Gruppo hanno ciascuna una propria specializzazione: attività di consulenza e di advertising, below the line, eventi, promotions, incentive, graphic & web design, media relation e PR, servizio di recruiting, formazione e gestione di staff specializzati. Alphaomega Group occupa attualmente 60 persone, ha sedi a Roma e Milano e lavora per oltre 80 clienti nazionali e internazionali.
Pubblicato il: 13/12/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Descrizione della posizione lavorativa

Si ricerca per la propria sede di Milano un Senior Event Account Manager che verrà inserita/o nel Team Eventi per supporto nell’ideazione, progettazione, produzione e gestione di eventi.

Descrizione del profilo ricercato

Si richiede:
- Capacità di scrittura di progetti e presentazioni;
- Progettazione e gestione in autonomia di eventi live, digitali e ibridi, b2b e comunicazione;
- Capacità di garantire gli alti standard qualitativi e progettuali dell’agenzia;
- Gestione del budget, dei fornitori e delle loro offerte;
- Gestione del cliente e del progetto on site;
- Empatia, entusiasmo, passione, capacità di lavorare in team e curiosità.

Descrizione dell'esperienza richiesta

Almeno 10 anni di esperienza in società di eventi e nell’event e project management.

Per candidature inviare CV a cv@alphaomega.it