Sergiu Matis cerca performer per Blazing Worlds (Germania)

Per il progetto di danza Blazing Worlds, con debutto previsto nel febbraio 2023 a Berlino, Sergiu Matis e i suoi collaboratori cercano performer

Sono invitati a candidarsi performer di tutte le età e abilità che abbiano esperienza di palcoscenico usando sia il movimento che la voce. Scadenza 23 maggio.
Pubblicato il: 11/05/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

Un’antologia di visionari scritti di fantascienza eco-femminista, selezionati dalle più antiche alle più recenti opere letterarie del genere, costituirà una rete di mondi che si intersecano e si sovrappongono. I corpi composti e ibridi che abitano questa rete possono viaggiare con facilità attraverso queste utopie e danzare la loro strada attraverso i Blazing Worlds, navigandoli per collegarli in un lavoro coreografico.

I performer di Blazing Worlds esploreranno i corpi utopici storici per trovare la forza visionaria che li ha animati. Ci sono stati e ci saranno momenti in cui le persone iniziano a immaginare mondi migliori, non per sfuggire alla realtà ma piuttosto per trovare la forza di re-immaginare il presente, in azione. Attraverso questa pratica di emancipazione incarnata, Blazing Worlds troverà la spinta per immaginare e sperimentare futuri possibili in una performance di danza ambientalmente impegnata.

Le fasi di lavoro sono principalmente a Berlino nei periodi sotto indicati, e sono ancora soggette a modifiche:

  • dal 29 agosto al 1 ottobre 2022
  • dal 5 al 23 dicembre 2022
  • dal 4 gennaio al 19 febbraio 2023

Il workshop audizione si terrà a Berlino, in Germania dal 3 al 5 giugno 2022.

Candidture: inviare curriculum vitae e un breve video di danza a perform@sergiumatis.com per ottenere un invito per il workshop audizione che si terrà a Berlino il 3, 4 e 5 giugno 2022.

www.facebook.com/sergiu.matis