Social media manager

Fachiro

Fachiro è un’agenzia di comunicazione che dal 1999 si occupa di immagine, marketing strategico e di pubblicità riunendo le competenze dell’agenzia pubblicitaria e dello studio creativo.
Pubblicato il: 08/07/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Comunicazione digitale

Descrizione della posizione lavorativa

Fachiro in relazione a nuove importanti commesse è alla ricerca di un Social Media Manager esperto da inserire nell’organico dell’agenzia.

Descrizione del profilo ricercato

Il candidato ideale è una persona creativa, dall’attitudine propositiva, che abbia seguito un percorso di studi in comunicazione digitale e web.
Attitudine al confronto e al lavoro di squadra, passione per la ricerca, motivazione personale e responsabilità sono requisiti fondamentali della selezione.
A questi si associano la padronanza di tutte le piattaforme social e dei loro strumenti, di WordPress, degli strumenti di progettazione inclusi nella Creative Cloud di Adobe, e la conoscenza della lingua inglese.

Questa posizione lavorativa è gestita dal sito ProfilCultura per candidature clicca QUI