Social Media Manager

Associazione Mittelfest

L'associazione Mittelfest da 32 anni produce e propone l’arte performativa contemporanea italiana ed europea ed è l’unico festival di teatro, musica, danza internazionale in Friuli Venezia Giulia. Organizza il festival internazionale under30 mittelyoung e il festival internazionale mittelfest, entrambi festival dedicati al teatro, alla musica, alla danza, al multidisciplinare e al circo della zona balcanica e mitteleuropea. L'Associazione Mittelfest rende noto che è indetta una selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n° 01 (uno) incarico di Social Media Manger per Mittelfest 2023 e per tutte le attività multidisciplinari di Mittelfest 2023, con durata annuale, rivolta a tutti i possessori partita IVA. Scadenza 1 dicembre.
Pubblicato il: 29/11/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Comunity

Leggi le informazioni sulla posizione lavorativa e candidati sul sito ProfilCultura