Supporto alla segreteria/team fundraising

Mediterranea Saving Humans

L’idea di Mediterranea nasce nell’estate del 2018 dall'indignazione dinanzi alle migliaia di morti nel Mediterraneo e alla politica dei porti chiusi. Dall'unione di persone e realtà associative, la piattaforma della società civile si è organizzata e in breve tempo ha messo in mare la prima e tuttora unica nave del soccorso civile battente bandiera italiana. A 5 anni esatti dalla tragica strage di Lampedusa, la Mare Jonio salpa dal porto di Augusta per la sua prima missione di monitoraggio e soccorso nella notte tra il 3 e il 4 ottobre 2018. Mediterranea Saving Humans cerca una persona che abbia familiarità con il pacchetto office, in particolare Excel, con competenza di base nella gestione di data-base.
Pubblicato il: 01/06/2023 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Organizzatore

Si tratta di una posizione part time che affiancherà la responsabile della segreteria di Mediterranea e lavorerà a stretto contatto con il team di fundraising, in particolare con il gruppo bandi e progetti. Il lavoro consisterà nell’attivazione e manutenzione di un data base strutturato dei contatti di Mediterranea attraverso la piattaforma MyDonor, in supporto al gruppo bandi per la definizione di progetti e la successiva rendicontazione, all’affiancamento, se necessario, alla segreteria su compiti specifici (es. organizzazione trasferte).

Lǝ candidatǝ deve essere interessatǝ e sensibile alla tematica del soccorso in mare e delle migrazioni, avere flessibilità di orari lavorativi, con attitudine a lavorare in team, disponibile al lavoro a distanza, con spirito di iniziativa e autonomia nel lavoro.

Nella selezione, si terrà conto dell’attivismo dellǝ candidatǝ all’interno degli Equipaggi di Terra di Mediterranea e nei gruppi di lavoro dell’associazione.

Per candidarti, scrivici a lavoraconnoi@mediterranearescue.org e inserisci nell’oggetto della mail “Posizione fundraising/comunicazione – Nome Cognome”, allegando il CV e una lettera di presentazione.