Tecnico Audiovideo

Fondazione Sistema Toscana

Fondazione Sistema Toscana nasce nel 2005 per volontà di Regione Toscana e Banca MPS, al fine di promuovere il territorio regionale e la sua identità con strumenti di comunicazione digitale integrata: web, produzioni multimediali, social media. Dal 2010, a seguito della fusione con Mediateca Regionale Toscana, sviluppa e sostiene anche le attività in campo cinematografico e audiovisivo, attuando le politiche regionali di settore anche in ambito educativo e formativo.
Pubblicato il: 27/07/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Tecnicoaudio

Avviso di selezione per titoli e colloquio di una unità di personale con profilo professionale di: “Tecnico Audiovideo”.

La Fondazione Sistema Toscana indice una selezione tramite titoli e colloquio per l’assunzione a tempo parziale e determinato di 12 mesi di n. 1 unità di personale da inquadrare al 3° Livello del CCNL Esercizi Cinematografici.

Il profilo ricercato verrà inserito presso l’Area Cinema e Mediateca della Fondazione a supporto delle attività del Cinema “La Compagnia” nella gestione e nella regia di eventi complessi come convegni, spettacoli ed eventi vari di palco.

Il posto messo a selezione è a tempo parziale (25 ore settimanali) e determinato di 12 mesi.

I candidati interessati in possesso dei requisiti potranno partecipare inviando la domanda di partecipazione entro le ore 12:00 del giorno 2 agosto 2021, nelle modalità e all’indirizzo indicati nell’Avviso di selezione.

ATTENZIONE: Si avvisa che la segreteria della Fondazione, ai fini della ricezione delle domande di partecipazione consegnate a mano presso la sede legale della Fondazione (Firenze, via Duca d’Aosta, 9), è aperta dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: 10:00-12.30 e 14.00-16.00.

Scarica il bando e la domanda di partecipazione