Tommaso Ragno nel cast del film "Il buco in testa" in concorso ai David di Donatello 2022

Tommaso Ragno, diplomato alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, è in concorso tra gli attori non protagonisti

Il film è prodotto da Dario Formisano per Eskimo con Rai cinema e in associazione con Santo Versace Gianluca Curti per Minerva -- Luciano Stella Maria Carolina Terzi per Mad Entertainment. Nel cast sono presenti gli attori: Teresa Saponangelo, Vincenzo Modica e Francesco Di Leva.
Pubblicato il: 21/03/2022 Categoria: PREMI

David di Donatello

Trama

Maria S. vive vicino al mare, in provincia di Napoli. Ha un lavoro precario, nessun amore. Una madre praticamente muta. Quarant'anni prima, un militante dell'estrema sinistra ha ammazzato suo padre, vicebrigadiere di polizia poco più che ventenne, nel corso di una manifestazione politica. Maria è nata due mesi dopo ... Un giorno apprende che l'omicida del padre ha un nome, un volto, un lavoro. Ha scontato la sua pena e vive a Milano. Adesso so chi odiare, pensa Maria. Si tinge i capelli e prende un treno veloce per andare a incontrarlo. Ha con sé una pistola.