Translation Project Manager, Localization Expert, Senior Community Manager, Localization Quality Manager

Presso Translated

Translated è ampiamente riconosciuta come la più innovativa società di traduzioni basata sul web. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti per l'innovazione e la tecnologia grazie alla tecnologia all'avanguardia che sviluppa. Gestisce oltre 190.000 traduttori in 110 paesi per fornire servizi a oltre 130.000 clienti. Grazie all’approccio innovativo alla tecnologia linguistica Translated è stata scelta da Google per creare nuovi servizi per prodotti di punta come YouTube e per la traduzione di app pubblicate nel Google Play Store. Inoltre, società come Microsoft, eBay, Airbnb utilizzano le tecnologie e servizi Translated nei loro processi di localizzazione.
Pubblicato il: 28/07/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Traduttore

Informazioni e candidature

Clicca sui link relativi alle posizioni per le informazioni e le candidature.

Translated