Udizioni danzatori e danzatrici

Per spettacolo “Infinito” di Andrea Bocelli

Sono aperte le audizioni per lo spettacolo “Infinito” del Maestro Andrea Bocelli, con la coreografia e Direzione Artistica MDC di Alessandra Panzavolta e la Direzione Operativa MDC di Vicenzo Macario. Lo spettacolo andrà in scena il 28 luglio 2022 al Teatro del Silenzio (Lajatico) e le prove si terranno nel mese di luglio. Scadenza 20 maggio.
Pubblicato il: 18/05/2022 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Danza

Nello specifico si cercano le seguenti figure:

  • 2 danzatrici con una solida esperienza e preparazione di danza classica e contemporanea (altezza minimo m. 1,65/mass. m. 1,72)
  • 2 danzatori con solida preparazione di danza classica, passo a due e contemporanea (altezza minimo m. 1,75)

Di seguito i requisiti per partecipare

  • età non inferiore ai 18 anni;
  • cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea; saranno ammessi alle selezioni anche i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità;

Per candidarsi è necessario inviare entro e non oltre il 20 maggio la documentazione all’indirizzo mail mediterraneandancecompany@gmail.com. Oltre ai propri dati anagrafici
è necessario inviare un curriculum vitae, i recapiti telefonici, l’indirizzo e-mail e 2 video di danza (uno di danza classica e uno di danza contemporanea) in formato video mp4 // wma // mov dimensione max 50 MB oppure link di collegamento.

Ad una preselezione video seguirà l’audizione in presenza con due prove: una lezione di classico (sbarra e centro) e una variazione a scelta portata dal candidato e/o legazioni coreografiche da imparare. Il candidato verrà informato dell’accesso all’audizione in presenza tramite e-mail e WhatsApp.