Ufficio Produzione

Fondazione Teatro Regio di Parma

Il Teatro Regio di Parma, voluto dalla duchessa Maria Luigia, fu inaugurato il 16 maggio del 1829. Dopo 190 anni di immutata bellezza, il Teatro continua ad avere un ruolo propulsivo per lo sviluppo culturale e sociale del suo territorio.
Pubblicato il: 01/06/2021 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Sipario

Descrizione della posizione lavorativa

Il candidato/a si occuperà principalmente del:
- Stesura contratti, accordi per coproduzioni e/o convenzioni fra enti;
- Supporto per la stesura e controllo dei budget, attraverso la realizzazione di elaborati fogli di calcolo;
- Gestione rapporti con istituzioni locali, nazionali e internazionali.

Descrizione del profilo ricercato

I candidati dovranno essere in possesso di necessari elementi di valutazione quali:
- Conoscenza pratiche amministrative, contabili e reportistica;
- Conoscenza e piena padronanza del sistema operativo Windows, utilizzo competente e professionale del pacchetto Office, in particolare Excel. Sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Microsoft Project;
- Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata e la conoscenza di una seconda lingua UE/extra EU.

Data di entrata in servizio

01 luglio 2021

Termine per la candidatura

10/06/2021