Videomaker

Museo storico della fisica Enrico Fermi

Selezione di un professionista a cui affidare n.1 incarico di videomaker nell’ambito del progetto INVISIBLE COLOURS presso il CREF, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016.
Pubblicato il: 21/09/2020 Categoria: OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Condividi

Centroenricofermi

Informazioni

AVVISO ESPLORATIVO. Selezione di un professionista a cui affidare n.1 incarico di videomaker nell’ambito del progetto INVISIBLE COLOURS presso il CREF, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 per la durata contrattuale di n. 2 (due) mesi dalla data della sottoscrizione del contratto. Importo massimo onnicomprensivo e forfettario di € 2.000,00 (duemila,00) comprensivo di IVA ed oneri ove previsti dalla legge.

Avviso esplorativo prot. n. 989 del 14.09.2020 (download)
Allegato 1 – Modulo Domanda di partecipazione (download)

Le principali attività che dovranno essere espletate dall'affidatario dell'incarico riguardano la realizzazione di videoclips divulgativi nell’ambito del progetto INVISIBLE COLOURS. Il progetto prevede attività di divulgazione riguardo ad argomenti connessi alle attività di progetto come la natura fisica dei colori, lo studio dei pigmenti e la loro composizione, applicazioni in archeometria, i colori ed il cervello, i colori e l’arte.