Cristina Cappelli protagonista di Generazione 56K

Cristina Cappelli, diplomata presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, interpreta Matilda nella serie Netflix "Generazione 56K"

La serie, diretta da Francesco Ebbasta in collaborazione con The Jackal e prodotta da Cattleya, è uno dei successi della piattaforma Netflix. Cristina recita accanto al coprotagonista Angelo Spagnoletti (Daniel), Claudia Tranchese (Ines) e i due Jackal Gianluca Colucci (Luca) e Fabio Balsamo (Sandro).
Pubblicato il: 26/07/2021 Categoria: SEGNALAZIONI

Condividi

02 Cristina Cappelli1

Una relazione raccontata da due diverse prospettive: la storia di due innamorati nata nell'era del modem a 56k continua attraversando anni di continuo cambiamento in cui i rapporti umani, l'amore e l'amicizia restano le uniche, vere costanti.

Cristina Cappelli

Cristina Cappelli è nata a Sala Consilina, in provincia di Salerno, si è diplomata come attrice alla Civica Scuola di Teatro Grassi nel 2015. Ha poi studiato con Susan Batson a New York ed è ritornata a Roma.

Ha lavorato in televisione con Maurizio Crozza nell'edizione 2017 di "Fratelli di Crozza". Nel mondo del cinema ha esordito con "In vacanza su Marte" di Neri Parenti, con Massimo Boldi e Christian De Sica, nel ruolo di Carolina. Il film mai uscito in sala a causa delle restrizioni contro il Covid-19.

Pagina testimonial Cristina Cappelli