Simone Coppo nel cast della serie BBC "Around the World in 80 Days"

Simone Coppo, diplomato alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, sarà uno dei protagonisti della seconda puntata ambientata in Italia

La serie "Around the World in 80 Days", per la regia di Steve Barron con David Tennant nel ruolo di Phileas Fogg, è una produzione BBC e coproduzione RAI. Verrà trasmessa sul canale BBC dal 26 dicembre.
Pubblicato il: 16/12/2021 Categoria: SEGNALAZIONI

Condividi

4 B Simone Coppo6

Around the World in 80 Days verrà presto trasmessa su Rai Uno. In questo nuovo adattamento del celebre Il giro del mondo in 80 giorni di Jules Verne Tennant interpreterà Phileas Fogg, l’avventuriero intenzionato a compiere, per l’appunto, un avventuroso giro del pianeta in appena 80 giorni dopo aver raccolto una scommessa fatta con dei suoi amici altolocati. Nella serie TV ci saranno anche Ibrahim Koma che interpreterà Jean Passepartout, il leale assistente del personaggio protagonista, mentre Leonie Benesch sarà la coraggiosa giornalista Abigail “Fix” Fortescue. Gli altri membri del cast sono: Jason Watkins, Peter Sullivan, Lindsay Duncan, Dolly Wells, Richard Wilson, Faical Elkihel, Anthony Flanagan, Gary Beadle, Simone Coppo e Giovanni Scifoni.

Pagina testimonial Simone Coppo